La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – ecco le prime immagini e scene di gioco

I vertici di Warner Bros. Interactive Entertainment tengono fede alla parola data e riguadagnano le nostre pagine per mostrarci le primissime scene di gameplay (e una manciata di immagini) de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, il nuovo capitolo della serie action ruolistica di Monolith Productions ambientata nell'universo fantasy di J. R. R. Tolkien che andrà a collocarsi cronologicamente tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli.

L'ultimo gameplay trailer di 16 minuti datoci in pasto dai Monolith conferma la volontà degli autori statunitensi di mantenere l'approccio a mondo aperto de L'Ombra di Mordor, migliorando ogni aspetto dell'opera originaria con nuovi contenuti, un sistema di progressione del personaggio e delle sue abilità più maturo, un combat system più immersivo, una storia avvincente con decine di personaggi secondari, dei nemici originali e un sistema Nemesis ampliato alla gestione e alla conquista delle roccaforti nemiche.

prosegui la lettura

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra - ecco le prime immagini e scene di gioco pubblicato su Gamesblog.it 08 marzo 2017 17:55.